Lux, invito alla prima

Invito_alta Ve lo dico con il dovuto anticipo: il mio nuovo romanzo, Lux, edito da Giunti e in tutte le librerie da fine aprile, lo presenterò il 5 maggio alle 18 presso la sala Traini del Credito Bergamasco in via San Francesco d’Assisi 8, Bergamo. L’ingresso sarà libero, ovviamente. Con me ci saranno il padrone di casa, Angelo Piazzoli, Segretario Generale della Fondazione Credito Bergamasco; il direttore de L’Eco di Bergamo, Giorgio Gandola; e Max Pavan, giornalista e conduttore di Bergamo Tv. Prometto fuochi d’artificio e non poche sorprese.
Qui accanto trovate l’invito alla serata, alla quale spero sarete numerosi: sarà una gioia per me salutare lettori e amici, condividere questa mia nuova avventura, dialogare con tutti coloro che vorranno partecipare a questa prima uscita di Lux. Non vi nascondo l’emozione, per cui vi prego: fate il possibile per esserci e starmi vicini. Grazie a tutti, grazie di cuore.
 

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2015/04/lux-invito-alla-prima/

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • giovanna il 28 Aprile 2015 alle 15:57
    • Rispondi

    Ciao Claudio,

    non sarò presente…ma conto di leggere aneddoti, resoconti, testimonianze della presentazione…sì da poter “respirare” a distanza l’atmosfera della serata! Giovanna.

    1. Gentile Giovanna, in genere gli assenti alle mie presentazioni sono chiamati a portare per tempo (sottolineo: per tempo) una giustifica dei genitori che precisi le ragioni dell’assenza e soprattutto espliciti la promessa di rimediare al più presto (ad es. nella forma di acquisto considerevole di copie). Ora, in questo caso (sottolineo: in questo caso) farò un’eccezione, perché oggi sono in buona che è arrivato in libreria il mio Lux. Ma che sia la prima e ultima volta! Altrimenti si aspetti i provvedimenti previsti dall’ordinamento vigente…
      Ciao dear, a presto!

    • Mariuccia il 27 Aprile 2015 alle 00:26
    • Rispondi

    ci sarò

  1. Prima fila solo per autorità, ma per te faccio volentieri un’eccezione… ci si vede il 5, ciao.

    • Walter il 19 Aprile 2015 alle 16:55
    • Rispondi

    E chi manca? Voglio posto in prima fila, tra i lettori più accaniti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.