Sì, è ufficiale: il 29 aprile uscirà il mio nuovo romanzo, Lux, edito da Giunti, la prestigiosa casa editrice di Firenze. È per me un traguardo davvero importante: Lux farà parte della collana “Italiana”, diretta da Benedetta Centovalli, che ringrazio di cuore per la fiducia che ripone in me. A partire da oggi vi racconterò dettagli e curiosità del nuovo libro, i personaggi, la trama, l’invito alla prima bergamasca, qualche estratto per gradire. Per ora accontentatevi della copertina, che trovo bellissima. E siccome il traguardo è per me importante, vi chiedo di seguirmi con l’affetto che avete sempre mostrato per i miei romanzi. Grazie a tutti coloro che mi staranno vicini in questa nuova avventura.
12 Commenti
Mille grazie, sopratutto per l'occasione di rivederti.
Roberto
Grande Testa Roberto! Prima di tutto, auguri, che te li meriti di cuore; e poi, vista la concomitanza felice, se vieni a trovarmi alla prima bergamasca (segue comunicazione nei prossimi giorni) troverai una copia tutta per te. E con dedica, ovviamente.
Mille grazie, sopratutto per l’occasione di rovederti.
Roberto.
BENE è anche il giorno del mio compleanno. Lo prendo per un regalo.
Un caro saluto.
Ciao Claudio
Sarà sicuramente un successo!!
Te lo meriti.
Verrò sicuramente alla presentazione a Bergamo
Un abbraccio
Edoardo
Grazie, Edo, sei un tesoro. Ce la metterò tutta per scalare le classifiche. E se poi gli amici veri comprassero quelle 20mila copie a testa…. A presto, Claudio
E tu c'entri eccome in questa vicenda… Grazie di cuore, Cristina.
Rispondo a Mariella, Giorgio e Marco in un unico commento:
@ Mariella: anticipazione del testo a breve, entro questa settimana
@ Giorgio: la trama, pure prima della anticipazione. Quanto a pubblicare di più, mi dispiace, il fatto è che sono certosino ovvero pittima all’estremo, per cui va sempre a finire che la tiro lunga… E poi l’Andrea ha migliaia di storie nel cassetto, che uno si domanda come fa.
@ Marco: eh, ti tocca aspettare almeno fino a domani…..
Grazie a tutti, ccalz
🙂 🙂 Grande Claudio! Sono contentissima per questa nuova pubblicazione. Seguirò con attenzione tutti gli sviluppi.
E dirmelo prima no? Bravo Claudio, facciamo tutti il tifo per Lux. A proposito, ma che vuol dire? Lo so che vuol dire Luce, però… Marco
Sono molto curioso della trama, i suoi due romanzi precedenti sono tra quelli che a livello italiano mi sono piaciuti di piu’. E comunque i suoi romanzi escono troppo di rado! Impari da Andrea Vitali!
Grandissima notizia, l’attesa era tanta. A quando un’anticipazione?
Aggiungi Commento