Copertine al bar

1057521_664076623606749_795770019_n
Più che al bar diciamo copertine in vacanza, me lo assicura Emanuela, autrice della fotografia che ci presenta per l’appunto due libri, e altrettante riviste direi, che lascio a voi scoprire, mollemente adagiati su un tavolino da bar. Danno l’idea del relax, della quiete, dell’aver buon tempo. Bella immagine vera, che si inserisce nel filone “fotografate le copertine in vacanza che così io le pubblico e ci divertiamo a scoprire che libri vanno di più”. Insomma, per non rimanere con le mani in mano, per scoprire qualche bel libro e soprattutto per farsi i fatti dei vicini di ombrellone……..
 

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2013/07/copertine-al-bar/

2 commenti

  1. Grazie delle belle parole, Valerio, e della notizia sul parente del Perico. Non ne sapevo nulla, ero fermo al nome dello sfidante bergamasco, di cui mi sono ovviamente immaginato carattere e vita. In ogni caso presto il suo commento sarà inserito come post nel mio blog, il parere dei lettori è per me sacro e vale quello dei critici più famosi. Grazie ancora, e a nuove letture.

    • Valerio il 14 Luglio 2013 alle 01:25
    • Rispondi

    Ho letto tutto di un fiato il libro “Esperia”. Divertente, intrigante e bergamasco. Bella storia tinta di un leggero colore di giallo. Lo sa che a Sabbio di Dalmine è sepolto un parente del biciclista (quello vero), che sfidò Cody? Anche lui, tale Perico Giuseppe, si è fatto ritrarre sulla foto della tomba in divisa di ciclista come il famoso cugino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.