Novità in Buonastampa


Qualche novità di rilievo in Buonastampa: in questi giorni stiamo proponendo due case editrici particolarmente interessanti: Città nuova e Kellerman. Città Nuova è nata a Roma nel 1959 e la sua missione è quella di edificare una nuova civiltà, basata sul riconoscimento della fraternità tra uomini e sul dialogo in dialogo con le realtà culturali del mondo contemporaneo che credono nei valori dell’uomo. Tra i suoi titoli, “Racconto di un pellegrino” di Ignazio di Loyola.
D’intesa con la casa editrice, la nostra proposta prevede il 25% di sconto sui titoli proposti.
Kellermann, nata nel 1991, ha sede a Vittorio Veneto e deve il suo nome al termine tedesco che significa uomo della cantina, colui che nella stanza più nascosta conserva le cose buone. Libri di ricette, di segreti antichi e sempre attuali, dalla grafica accattivante. Tra i suoi titoli, “Il Quaderno dei dolci di mele” di Elisabetta Tiveron.
Infine, in collaborazione con A.Ri.Bi, l’associazione per il rilancio della bicicletta, durante questa primavera che ancora stenta a decollare praticheremo uno sconto del 10% sui libri acquistati da chi si presenterà in libreria con la bicicletta (15% per i soci A.Ri.Bi). Per unire l’utilità della lettura al piacere di una pedalata a impatto zero. E sempre grazie ad A.Ri.Bi, in libreria abbiamo predisposto una bella scelta di titoli dedicati alle due ruote. Insomma, vi aspettiamo in libreria!
 

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *