Novità in Buonastampa


Qualche novità di rilievo in Buonastampa: in questi giorni stiamo proponendo due case editrici particolarmente interessanti: Città nuova e Kellerman. Città Nuova è nata a Roma nel 1959 e la sua missione è quella di edificare una nuova civiltà, basata sul riconoscimento della fraternità tra uomini e sul dialogo in dialogo con le realtà culturali del mondo contemporaneo che credono nei valori dell’uomo. Tra i suoi titoli, “Racconto di un pellegrino” di Ignazio di Loyola.
D’intesa con la casa editrice, la nostra proposta prevede il 25% di sconto sui titoli proposti.
Kellermann, nata nel 1991, ha sede a Vittorio Veneto e deve il suo nome al termine tedesco che significa uomo della cantina, colui che nella stanza più nascosta conserva le cose buone. Libri di ricette, di segreti antichi e sempre attuali, dalla grafica accattivante. Tra i suoi titoli, “Il Quaderno dei dolci di mele” di Elisabetta Tiveron.
Infine, in collaborazione con A.Ri.Bi, l’associazione per il rilancio della bicicletta, durante questa primavera che ancora stenta a decollare praticheremo uno sconto del 10% sui libri acquistati da chi si presenterà in libreria con la bicicletta (15% per i soci A.Ri.Bi). Per unire l’utilità della lettura al piacere di una pedalata a impatto zero. E sempre grazie ad A.Ri.Bi, in libreria abbiamo predisposto una bella scelta di titoli dedicati alle due ruote. Insomma, vi aspettiamo in libreria!
 

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2013/04/novita-in-buonastampa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.