Un martello per Paola

Filippo aveva messo in palio uno dei suoi ormai leggendari martelli a chi ne avesse indovinato la funzione. Paola ne ha sparate un po’ tante, è vero, ma tra le tante c’era la giusta soluzione, il martello è un fermalibri. Morale, ecco la prova che documenta la consegna dell’ambitissimo premio. Paola raggiante, Filippo lanciatissimo, il padrone di casa (anzi di libreria) che lascia la ribalta agli ospiti, come si conviene. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro gioco e complimenti a Paola che l’ha azzeccata. Alla prossima!
 

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2013/03/un-martello-per-paola/

2 commenti

  1. Sono a disposizione, dear Filippo. Spero di riuscire a starti dietro, hai una velocità di crociera volte fuori portata per il padrone di casa e di blog, che ne fa 55 a breve…

  2. .e' un piacere aver conosciuto una persona come paola, che mi ha detto essere appassionata di decoupage, insomma taglia , cuce incolla e crea e abbiamo gia in mente un lavoretto da fare insieme.Questo e' il modo i utiliizzare la rete che a m piace , come strumenoi per conoscere fisicamente persone nuove , grazie al caso (vincita gioco) per cui non si cade nel classico errore di selezionare con pregiudizi piu' o meno giusti le amicizie .:-).Mi e' piaciuta questa storia del gioco , mi sa che con Claudio ne creeremo un altra . filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.