“Esperia” sarà in eBook?


Me lo chiede il Beppe, mio fedele lettore. E io sono lieto di rispondere che sì, il mio prossimo romanzo, “Esperia”, sarà disponibile anche in versione eBook. E non è tutto: stessa sorte per “Il sorriso del conte”, mia prima e ormai lontana prova. D’altronde il periodo lo impone: ai libri di carta sempre più si affiancheranno quelli digitali. Mi piace immaginare – sperare – che non si tratti di contesa, ma di collaborazione tra due diverse forme di fruizione. Non conflitto, ma alleanza.
 

3 Commenti

  • Quel Beppe Posted 18 Luglio 2012 21:52

    Quel Beppe che chiese ora ringrazia…
    Saluti

  • Paola Posted 18 Luglio 2012 17:20

    Ciao Claudio, mi auguro proprio che sia un’alleanza e che mai la versione eBook sostituisca completamente la versione cartacea, diversamente come potrebbe l’autore apporre dedica e autografo! Poi, vuoi mettere poter sentire il profumo delle pagine fresche di stampa e il fascino delle copertine sgualcite dei libri letti e riletti?!

    • Ccalz Posted 18 Luglio 2012 20:43

      Concordo in pieno, Paola. Non mi figuro eBook sgualciti, per dire. Però questo strumenti elettronici hanno una loro ragion d’essere, guai a lasciarli in disparte con un gesto sdegnoso. Bisogna conoscerli, immergersi, farli propri.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *