“Esperia” sarà in eBook?


Me lo chiede il Beppe, mio fedele lettore. E io sono lieto di rispondere che sì, il mio prossimo romanzo, “Esperia”, sarà disponibile anche in versione eBook. E non è tutto: stessa sorte per “Il sorriso del conte”, mia prima e ormai lontana prova. D’altronde il periodo lo impone: ai libri di carta sempre più si affiancheranno quelli digitali. Mi piace immaginare – sperare – che non si tratti di contesa, ma di collaborazione tra due diverse forme di fruizione. Non conflitto, ma alleanza.
 

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2012/07/esperia-sara-in-ebook/

3 commenti

    • Quel Beppe il 18 Luglio 2012 alle 21:52
    • Rispondi

    Quel Beppe che chiese ora ringrazia…
    Saluti

    • Paola il 18 Luglio 2012 alle 17:20
    • Rispondi

    Ciao Claudio, mi auguro proprio che sia un’alleanza e che mai la versione eBook sostituisca completamente la versione cartacea, diversamente come potrebbe l’autore apporre dedica e autografo! Poi, vuoi mettere poter sentire il profumo delle pagine fresche di stampa e il fascino delle copertine sgualcite dei libri letti e riletti?!

      • Ccalz il 18 Luglio 2012 alle 20:43
      • Rispondi

      Concordo in pieno, Paola. Non mi figuro eBook sgualciti, per dire. Però questo strumenti elettronici hanno una loro ragion d’essere, guai a lasciarli in disparte con un gesto sdegnoso. Bisogna conoscerli, immergersi, farli propri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.