7 parole con Just-Lit

Il Torneo Letterario 7 parole per un racconto torna in grande stile, ospite della rivista on line Just-Lit. Grazie alla complicità della direttrice, Rossella Monaco, che ringrazio, chi lo desidera può inviare i propri racconti (fino a un massimo di 7) alla mail 7parole@claudiocalzana.it. Ma c’è un ma: questa volta non basta rispettare la consegna delle 7 parole, senza scordare che di un racconto si deve trattare, sia pur bonsai; eh no, questa volta bisogna anche rispettare il tema monografico del prossimo numero della rivista, ovvero la coppia Analogico-Digitale. Qui trovate il bando completo del Torneo, con modalità di partecipazione, tempi di consegna e premio riservato al racconto migliore. Che dire di più? Buona fortuna!


Per trovare la giusta ispirazione, ecco tutti i racconti dell’ultima edizione del Torneo Letterario. Per seguire l’andamento del Torneo, potete iscrivervi a digressioni, la mia newsletter.

1 Commento

  • Marco Posted 24 Gennaio 2023 13:25

    Oh, era ora che tornasse il Torneo, lo aspettavo da Chiari. Grazie, adesso mi metto a comporre anche se il tema non è proprio facilissimo…

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *