Una serata speciale, dritta dritta nel cuore

Uno scorcio del pubblico alla premiazione (foto di Alfredo Ghiroldi)

Che vi devo dire, sono commosso. Eravate presenti in tantissimi ieri sera, e non solo gli Autori dei racconti premiati e segnalati. Ancora una volta ho avuto la conferma che questo Torneo Letterario è entrato nel cuore di tanti, e questo mi dà l’energia di proporre nuove edizioni, nuove sfide in 7 parole. Se volete leggere tutti i racconti di questa edizione, e vedere qualche immagine della serata, cliccate qui.

Un grazie a Daniela Mena, direttrice artistica della Microeditoria; alla scrittrice Nadia Busato, che ha splendidamente condotto la serata; a Francesca Sorbi, vicepresidente della Fondazione dell’Avvocatura Italiana, che ha sostenuto il Torneo Letterario; ad Alan Poloni, giurato, libraio e scrittore; ad Annamaria Gallo, pittrice, che ha realizzato le splendide illustrazioni dedicate ai racconti premiati; ad Andrea Rizzini, mio partner in questo progetto. Ma il grazie maggiore va a tutti voi concorrenti, che vi siete messi in gioco con competenza e passione. Alla prossima sfida!

4 Commenti

  • Lucia Russomanno Posted 23 Novembre 2022 11:54

    Bellissima iniziativa . Complimenti ai partecipanti e soprattutto ai premiati. Complimenti a chi ha avuto l’ idea di torneo fra gli appassionati di scrittura.

    • Claudio Calzana Posted 23 Novembre 2022 14:29

      Grazie mille, Lucia, un caro saluto.

  • Marina Belotti Posted 14 Novembre 2022 13:29

    La sua meraviglia nel premiare i bambini .
    Ero felice ed emozionata nello stesso tempo.
    Grazie di cuore per la bellissima serata.

    • Claudio Calzana Posted 14 Novembre 2022 13:36

      Grazie a lei, Marina, per le sue parole. Sì, il momento con i bimbi è stato toccante. Erano stupefatti e belli.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *