Cari concorrenti, grazie! Se il Torneo Letterario è andato alla grande, se la qualità dei racconti è stata a dir poco sorprendente, se la sala di villa Mazzotti non riusciva a contenervi, anzi strabordava: bene, è tutto merito vostro. Sabato sera, travolto dall’affetto di tanti, mi sono convinto che il nostro «7 parole» avrà lunga vita. Sì, ci saranno nuove sfide, spero abbiate ancora voglia di mettervi in gioco.
Una parola sui premi, i racconti illustrati dalla pittrice Annamaria Gallo. Sono vere e proprie opere d’arte, stampate in pochi esemplari su carta di pregio, e rilegate a mano. Per i bambini abbiamo pensato a dei segnalibri, sempre con i loro racconti e un’illustrazione. Sono piccole idee, certo, ma a me sembrano preziose e belle. Chi volesse farsi un regalo coi fiocchi, me lo faccia sapere: Annamaria è pronta a metter mano ai pennelli.
7 Commenti
Per me un torneo bellissimo. Ancora penso al tempo che scorreva mentre scribacchiavo i tentativi su un quaderno fino a che la stanza si era fatta buia e solo allora ero costretta a una pausa. Poi per un paio di giorni andavo rimuginando un’idea e in auto trovavo la versione preferita. Grazie, bei momenti! Alla prossima!
Grazie, gentile Anonima. Confermo che a breve avremo nuove sfide, spero proprio che lei sia dei nostri!
In ordine di comparizione: un saluto a Laura, Susanna, Patrizia e Loredana, che hanno commentato questo mio articolo con ringraziamenti ed elogi. C’è una gran bella atmosfera attorno a questo Torneo, me ne rendo conto ogni giorno di più. Ed è una gran bella cosa davvero.
Grazie per aver ideato questo meraviglioso concorso letterario e ancor più per aver solleticato la fantasia collettiva.
Il successo sperato è merito di chi, con passione, e convinzione ha deciso di far mettere in gioco i partecipanti, partecipando, egli stesso, in prima persona!
Sfida vinta alla grande, caro Dott. Calzana, e concorso terminato….ma solo per quest’anno!
Molte grazie per essere cultore di cultura! (Di nuovo….7 parole)
Complimenti a voi!
Grazie per la bellissima iniziativa!
Patrizia
Grazie anche da parte mia di aver pubblicato tutti i racconti. Una sfida pazzesca scrivere una storia in 7 parole. Ci eserciteremo per la prossima edizione! Susanna
Bellissimi!
E grazie infinite per aver pubbllcato tutti i racconti. Anche se non vincenti e/o segnalati.
Leggendoli ho capito quanto deve essere stato difficile segliere.
Al prossmo anno, con una nuova sfida!
Laura
Aggiungi Commento