Ebbene sì, in questi giorni – con il determinante aiuto di Luca, che ringrazio – ho dato una bella rinfrescata al mio blog. Ogni tanto bisogna, eccome. Ora, per prima cosa fateci un bel giro per scoprire le novità, che non sono soltanto di vestito. E poi due avvertenze: potrebbe essere che nei primi giorni non tutto funzioni a regola, se me lo segnalate mi fate una cortesia; due, se qualcosa non vi torna, meglio se fate qualche bel refresh della pagina (con f5), perché in memoria potreste avere le vecchie caratteristiche del sito, che si impongono su quelle nuove.
7 Commenti
Ciao Claudio, complimenti per il nuovo look, lo preferisco rispetto al precedente, in modo particolare, poter riscriverti direttamente … mi fa sentire meno “asociale”.
Bene, meno asociale non è male, tanto per fare rima…. Attendo vieppiù commenti e spunti, sempre ch’io riesca ad animarlo il blog…… ciao!
Evvvvvai… si torna a postare senza essere socialmente irRETIti… benissimo!!!!
Il Beps
anche io come Bepz non sono in FBook, menomale che adesso posso dire la mia senza essere per forza loggato. Meglio, dai, la rete sarà anche dialogo ma delle volte si esagera. Meglio contarsela su dal vivo che continuare a digitare con chissà chi. O no?
Tutto bello mi pare, ma che c’entra Banksy con il nuovo sito.?Ti sei ispirato ai suoi murales?
Banksy artista inglese o forse collettivo danza sui muri e poi scompare. MI piace l’idea.
http://www.banksy.co.uk
Aggiungi Commento