Chiara, non solo foto

Chiara mi ha fotografato per la rivista AD, per la rubrica che vedrà un mio pezzo nel numero di gennaio. Ha letto il mio libro e, come vedete di seguito, l’ha apprezzato. Perché ne sono così sicuro? Facile: per capire se un libro è piaciuto davvero basta ascoltare quel che il lettore dice dei personaggi. E Chiara si sente che vuol bene a Lorenzo, ad Angelo, a don Luigi, partecipa persino al mio sondaggio sul personaggio preferito. Sentire che i personaggi sono amati dai lettori per uno scrittore è una soddisfazione tangibile, vera.Quindi, grazie Chiara, per il tuo entusiasmo, che spero contagerà molti lettori. E grazie per le splendide foto, che pubblicherò presto sul mio blog. [ccalz]

Ciao Claudio
ecco le foto realizzate a casa tua per la rubrica “La casa e la vita” che uscirà sul numero di Gennaio di AD…Nel frattempo ho letto il libro(veramente l’ho letto subito spinta da una grande curiosità inizialmente e presa dalla storia in un secondo momento) e ti faccio i complimenti e capisco il perchè del suo e del TUO successo. Davvero divertente!
Partecipo al sondaggio del tuo blog dicendoti che il mio personaggio preferito è “”il mai troppo lodato Lorenzo Salani”, forse perché anche nella mia storia personale i miei personaggi preferiti sono i miei nonni…e come si fa a non voler bene ad Angelo? e a don Luigi??
Ciao
Chiara Cadeddu

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *