«

»

Nov 18 2011

Due nuovi angeli per il conte

Molto tempo fa avevo lanciato da queste colonne una rubrica pomposamente intitolata “Gli angeli del sorriso del conte”. In pratica mi ero interrogato sui libri che dimorassero accanto al mio romanzo sugli scaffali dei lettori e degli amici. Ora, grazie a Paolo Giacomini, quella rubrica torna di moda per via della foto che ritrae il mio romanzo in strepitosa compagnia: da una parte l’Andrea Vitali, dall’altra la Sabrina D’Alessandro a cui ho dedicato più di un post. E non dimentichiamo i vicini di scaffale, che vi invito a scoprire a cominciare dallo stesso ospite, nonché padrone di casa.
Già che ci siamo: se qualche lettore vuole mandarmi la foto del mio romanzo con i compari di libreria, mi farebbe un gran piacere. Oppure dirmi semplicemente chi sta accanto al mio conte. Qui trovate le prove di altre curiose parentele.

Permalink link a questo articolo: http://www.claudiocalzana.it/2011/11/due-nuovi-angeli-per-il-conte/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Claudio Calzana

    Chiunque siano i miei "vicini" occorre documentare e inviare la fotografia. Io non mi spavento di niente e di nessuno. Mi limito a incrociare le dita, diciamo.

  2. mariangela

    Oddio… dov'è? Dove l'ho messo? Con tutta la rivoluzione che c'è stata a casa mia e molti libri ancora impilati qual e là sui davanzali (di legno pregiato, però!), non vorrei che il Conte fosse in compagnia di soggetti poco raccomandabili!

  3. Claudio Calzana

    Ma dai, sei pur sempre a casa tua!

  4. Anonymous

    Per completezza: sulla sinistra e in azzurrino, è "L'eleganza del riccio", Muriel Barbery. E poi – diciamocelo – il mio, lì in mezzo, ci sta come uno che s'è imbucato ad un ricevimento. :-))

    Paolo G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>