Help

A quanto pare ce l’ho fatta: 5 giorni senza mail, il computer solo per leggere i giornali. In questi giorni di vacanza ho voluto vedere se e quanto fossi dipendente dal mezzo e questo è il risultato. A voi sembrerà niente di che, ma per chi come me si sciroppa ogni giorno ore su ore di computer, e soprattutto davvero tante mail (sabato e domenica inclusi), è una bella conquista, o perlomeno così mi piace credere. Insomma, il tasto help va premuto per tempo.

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2011/11/help/

3 commenti

    • Aurora il 8 Gennaio 2012 alle 12:36
    • Rispondi

    Ci sono già problemi di dipendenza da collegamento, roba da matti. Meglio prevenire che curare, certo. E anche disintossicarsi ogni tanto, prima di cadere nella trappola. O no?

    • mariangela il 4 Novembre 2011 alle 18:37
    • Rispondi

    Immersa nell'acqua calda e odorosa delle terme e prigioniera delle mani di Mauro, massaggiatore che lévati sotto ogni punto di vista (ma non l'ho invitato in camera mia, ahimé, anche se pare che alle terme sia una consuetudine) io ho resistito per ben otto giorni.

    E' ora di ripetere l'esperienza… :-))))

    • Milena il 3 Novembre 2011 alle 16:44
    • Rispondi

    Io in vacanza mi tiro sempre dietro il computer, non sono mica sicura di farcela senza. Magari non lo apro per un paio di giorni, ma poi devo farlo. Mio marito non approva, ma lui fa lo stesso con i risultati per cui siamo pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.