Help

A quanto pare ce l’ho fatta: 5 giorni senza mail, il computer solo per leggere i giornali. In questi giorni di vacanza ho voluto vedere se e quanto fossi dipendente dal mezzo e questo è il risultato. A voi sembrerà niente di che, ma per chi come me si sciroppa ogni giorno ore su ore di computer, e soprattutto davvero tante mail (sabato e domenica inclusi), è una bella conquista, o perlomeno così mi piace credere. Insomma, il tasto help va premuto per tempo.

3 Commenti

  • Aurora Posted 8 Gennaio 2012 12:36

    Ci sono già problemi di dipendenza da collegamento, roba da matti. Meglio prevenire che curare, certo. E anche disintossicarsi ogni tanto, prima di cadere nella trappola. O no?

  • mariangela Posted 4 Novembre 2011 18:37

    Immersa nell'acqua calda e odorosa delle terme e prigioniera delle mani di Mauro, massaggiatore che lévati sotto ogni punto di vista (ma non l'ho invitato in camera mia, ahimé, anche se pare che alle terme sia una consuetudine) io ho resistito per ben otto giorni.

    E' ora di ripetere l'esperienza… :-))))

  • Milena Posted 3 Novembre 2011 16:44

    Io in vacanza mi tiro sempre dietro il computer, non sono mica sicura di farcela senza. Magari non lo apro per un paio di giorni, ma poi devo farlo. Mio marito non approva, ma lui fa lo stesso con i risultati per cui siamo pari.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *