Ci sono anche dei processi macro da indagare nella società, cioè qualcosa piace piccolo ma qualcosa deve essere grande, macro, per imporsi. Non sempre piccolo è bello, prendete ad esempio l’iPad con il quale sto scrivendo. Si è imposto contro la logica del sempre più piccolo? Cos’è, marketing controcorrente?
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Adottiamo GA4 di google e Ip anonimizzato.OkNoPrivacy policy
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso
3 Commenti
Ci sono anche dei processi macro da indagare nella società, cioè qualcosa piace piccolo ma qualcosa deve essere grande, macro, per imporsi. Non sempre piccolo è bello, prendete ad esempio l’iPad con il quale sto scrivendo. Si è imposto contro la logica del sempre più piccolo? Cos’è, marketing controcorrente?
IL processo è simile a quello naturale: dai dinosauri alle lucertole.
Il prossimo passo è il microchip tra i denti?
Aggiungi Commento