Tutto nuovo

Per i visitatori abituali del mio blog la novità non è da poco: rinnovo grafico completo, cambiamento totale. Era da tempo che programmavo la cosa, avevo pensato di realizzarla in occasione delle 10mila visite, ovvero all’incirca per il mese prossimo. Poi, facendo passare questo e quel template (ovvero modello) di blog, è capitato che il Davide ha cliccato e salvato un modello che proprio non c’entrava niente. E così ho dovuto anticipare la faccenda, mettendo in campo la versione selezionata. Come si dice in questi casi, e senza scomodare Leibniz, se è andata così ci sarà una ragione. Quindi, ecco a voi il nuovo blog, ovviamente ancora in costruzione, con tanti dettagli da sistemare, ma ci stiamo lavorando alacremente. Sono come sempre graditi pareri e commenti.
 

3 Commenti

  • silvia Posted 11 Marzo 2010 18:26

    Molto bello ed elegante!

  • ccalz Posted 11 Marzo 2010 17:57

    Ti dirò: siamo in prova, per via dell'incidente sopra descritto. A me non dispiace, ma coinvolgo al volo un esperto di accessibilità già compagno di classe del Gianni X, vediamo che dice lui.

  • Anna Desidò Posted 11 Marzo 2010 17:56

    Molto molto bello il nuovo layout!!
    L'unica cosa che mi lascia sempre un po' perplessa è il font rosso, soprattutto su sfondi colorati o neri.
    Siamo sicuri che tutte le persone riescano a vedere quello che c'è scritto? Magari anche i cybernauti ipovedenti? Tutta sta roba che ho scritto ha una parola sola: accessibilità.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *