Tutto nuovo

Per i visitatori abituali del mio blog la novità non è da poco: rinnovo grafico completo, cambiamento totale. Era da tempo che programmavo la cosa, avevo pensato di realizzarla in occasione delle 10mila visite, ovvero all’incirca per il mese prossimo. Poi, facendo passare questo e quel template (ovvero modello) di blog, è capitato che il Davide ha cliccato e salvato un modello che proprio non c’entrava niente. E così ho dovuto anticipare la faccenda, mettendo in campo la versione selezionata. Come si dice in questi casi, e senza scomodare Leibniz, se è andata così ci sarà una ragione. Quindi, ecco a voi il nuovo blog, ovviamente ancora in costruzione, con tanti dettagli da sistemare, ma ci stiamo lavorando alacremente. Sono come sempre graditi pareri e commenti.
 

Permalink link a questo articolo: https://www.claudiocalzana.it/2010/03/tutto-nuovo/

3 commenti

    • silvia il 11 Marzo 2010 alle 18:26
    • Rispondi

    Molto bello ed elegante!

    • ccalz il 11 Marzo 2010 alle 17:57
    • Rispondi

    Ti dirò: siamo in prova, per via dell'incidente sopra descritto. A me non dispiace, ma coinvolgo al volo un esperto di accessibilità già compagno di classe del Gianni X, vediamo che dice lui.

    • Anna Desidò il 11 Marzo 2010 alle 17:56
    • Rispondi

    Molto molto bello il nuovo layout!!
    L'unica cosa che mi lascia sempre un po' perplessa è il font rosso, soprattutto su sfondi colorati o neri.
    Siamo sicuri che tutte le persone riescano a vedere quello che c'è scritto? Magari anche i cybernauti ipovedenti? Tutta sta roba che ho scritto ha una parola sola: accessibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.