«

»

Nov 20 2015

Racconti targati Bg

IMG_0753 E’ uscito da qualche giorno e propone racconti inediti di venti autori bergamaschi, tra i quali ci sono anch’io; si tratta di “Gente di Bergamo”, volume a cura di Paolo Aresi edito da Bolis. Posso immaginare che le domande per questa antologia siano parecchie: ma come, ci sono così tanti scrittori bergamaschi? Ma chi sono? E che cosa hanno in comune? I racconti sono tutti ambientati dalle nostre parti? E quali sono i temi prevalenti? Per queste e altre curiosità vi invito a scoprire questi racconti targati Bg, bastano 14 € vi farete un bel regalo di Natale. Vi svelo solo una cosa: il mio racconto si chiama “Brumana” ed è ovviamente dedicato all’Atalanta.
 

Permalink link a questo articolo: http://www.claudiocalzana.it/2015/11/racconti-targati-bg/

2 comments

  1. Oriana

    Perchè ovviamente all’Atalanta? Scusa, ma di calcio io propirio bon ci capisco niente……. Oriana

    1. claudio calzana

      Cara Oriana, mi verrebbe da rispondere ma come? Davvero non sai cos’è il Brumana? O meglio, chi era? E’ il vecchio nome dello stadio di Bergamo, ecco perché nel mio racconta c’entra l’Atalanta. Dai, leggi il libro, mica solo il mio testo, così mi fai sapere che te ne pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>