Beppe Manzi sta cercando 4-5 persone che potrebbero rappresentare i 30-35enni di oggi. Nel caso foste sarpini di quell’età circa, e naturalmente interessati al progetto, compilate il brevissimo form qui in fondo, scrivendo un po’ le cose che ritenete opportune rispetto al vostro percorso di studi, al percorso professionale, e sicuramente anche al percorso di vita che avete intrapreso fino ad ora (non per forza in relazione alla scuola, ma se avete qualche accenno o spunto interessante rispetto a quel mondo, sarebbe bello metterlo in evidenza). Inoltre, la seconda cortesia sarebbe quella di inoltrare questa stessa mail a vostri ex compagni, non per forza di classe, ma che abbiano le caratteristiche sopra ricordate. Insomma, non siate timidi e fatevi avanti: le candidature vanno inviate a beppemanzi@okidokifilm.itEd ecco il form da compilare:
NOME:
COGNOME:
ETA’:
SESSO:
RESIDENZA: (anche passate, se diverse da Bergamo o Italia)
STUDI: (dopo il liceo Classico) ERASMUS: (durata, luogo, motivazione)
MASTER: (durata, luogo, motivazione)
STAGE: (durata, luogo, motivazione)
LAVORO: (anche per punti, indicare i lavori svolti: anche con commenti se si ha l’occasione/la voglia/il tempo)
FAMIGLIA: (se fidanzati, sposati, con figli, ecc.)
HOBBY: IN RETE: (se si ha un proprio sito internet o un blog, se si è su FB, su LinkedIn, su altri social network, ecc.)
ESPERIENZA SCOLASTICA/PROFESSIONALE: (indicare a grandi linee il percorso scolastico, non solo come voti, ma anche se il ricordo della scuola è buono o negativo, se e come è servita la scuola per trovare la professione, se avete scelto una professione completamente diversa dal percorso scolastico, ecc.)
“SEGNI PARTICOLARI”: (indicare caratteristiche particolari o in riferimento alla scuola – ad es. se conservate tutti i vecchi diari, se avete filmati d’epoca del periodo scolastico, ecc. – o in riferimento alla vita di tutti i giorni – ad es. esperienze particolari vissute in questi anni, ecc.)
RIFLESSIONI: (indicare tutte le riflessioni possibili per le relazioni scuola/professione, scuola/vita, professione/vita, ecc.)
DISPONIBILITA’: (indicare la propria disponibilità a prendere parte al progetto, in particolare: – a essere ripreso – a riprendere i luoghi in cui si abita/vive – a riprendere i luoghi in cui si lavora).





Aggiungi Commento