Bepz, parole di miele


Il carissimo Bepz, già alunno e comunque avvocato, mi scrive parole al miele sul mio romanzo, Esperia. Da autore compassato ma anche piuttosto sensibile ai complimenti arrossisco di conseguenza, e ringrazio con inchino. [ccalz]

Finalmente ce l’ho fatta… L’ondivago volume è tornato a casina e l’ho divorato: storia, personaggi, colpi di scena, quel tocco di irriverente e divertente mistero e quant’altro… Questa storia mi ricorda quelle che racconta ogni tanto mio papà del tipo: nell’osteria di suo papà (mio nonno) ricorda un ufficiale tedesco che sollevava i tavolini con i denti, con mio zio seduto sopra… insomma racconti così strambi da non poter essere che veri… La dote migliore, se posso permettermi: l’ironia, non sfacciata o volgare, ma nacosta, pronta a “sbucare” dietro ogni parola, dietro ogni dialogo, negli sguardi che si intuiscono… In una parola, anzi due: intelligentemente divertente!
Complimenti di cuore, davvero…
Bepz

1 Commento

  • pietro Posted 13 Maggio 2013 02:38

    Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, dove lasciare qualche commento, con la speranza di ritorni sul mio blog, quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *